Game Experience
LIVE

The last of Us Part II: nel nuovo spot Ellie canta “True Faith” di Lotte Kestner

Ormai mancano poche settimane all’uscita ufficiale del tanto atteso The Last of Us Part II e durante la giornata di ieri Naughty Dog ha pubblicato un nuovo spot televisivo in computer grafica che sta venendo trasmesso in america.

Nel video è possibile vedere Ellie con la voce di Ashley Johnson mentre canta il brano “True Faith” di Lotte Kestner, cover acustica dell’originale dei New Order, in montaggio alternato. Il tutto è accompagnato da scene d’azione in cui Ellie affronta alcune delle minacce e pericoli che l’attendono nel mondo infetto.

Qui di seguito vi lasciamo il video pubblicato da Naughy Dog. Purtroppo non è in Full HD perchè è stato catturato direttamente dalla pubblicità trasmessa in america e caricato online.

Ricordiamo che The Last of Us Part II verrà rilasciato il giorno 19 giugno 2020 esclusivamente su PlayStation 4.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi