Quanti di voi mentre videogiocano amano gustarsi un’ottima birra? E se vi dicessimo che in Missouri sta per uscirne una brandizzata The Last of Us?
Kansas City, Missouri,. Birrificio Boulevard – Da una strana ma curiosa collaborazione tra Naughty Dog e Boulevard Brewing Company, nasce un interessante progetto che vede al centro della scena l’attesa esclusiva PlayStation 4 “The Last of Us: Part II” affiancata dalla bevanda più luppolata al mondo: la birra.
Come riportato da PlayStationlifestyle, sembrerebbe ormai raggiunto l’accordo che vede Sony permettere l’utilizzo del marchio TLOU al birrificio Kansas City The Pitch, per la produzione di uno stock in edizione limitata di Space Camper IPA, birra attualmente già presente sul mercato e per l’appunto, ispirata proprio al noto survival-horror di casa Naughty Dog.
Il concorso/promozione prevede la possibile vincita di N’6 confezioni di Space Camper IPA brandizzate The Last of Us: Part II più N’10 sistemi Playstation®4 Pro, mica male!
Al seguente link potete trovare tutti i dettagli per poter partecipare al concorso:
Promozione TLOU: Part II – Boulevard Brewing Company
Di seguito invece, vi riportiamo l’immagine della confezione brandizzata delle Space Camper IPA:
Desiderereste vincere una confezione di queste splendide birre da collezione? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!