Poche ore fa, The Last of Us Part II si è mostrato nuovamente in un video, andato in onda durante l’ultimo State of Play di Sony, interamente dedicato ad esso.
Se vi siete persi l’evento, a questo link potete rivedere l’intero video pubblicato da Naughty Dog nelle scorse ore. Nel quale è possibile scorgere lunghe sequenze di gameplay che caratterizzeranno la nostra esperienza di gioco nei panni di Ellie.
Per chi invece non si è perso l’atteso evento, avrà sicuramente notato una scena di gioco “particolare”, che nasconderebbe un interessante Easter Egg.
Come successivamente confermato anche via Twitter infatti, durante una violenta e sanguinosa scena di gioco – in cui Ellie pugnala alla gola una signora che tenta di ammazzarla – poco prima dell’assassinio vediamo la stessa signora alle prese con una console portatile, somigliante in tutto e per tutto all’ormai pensionata PlayStation Vita. Non solo, i più attenti, avranno infatti anche notato che una musica di sottofondo proveniente dalla console. Tale musica collegherebbe l’Easter Egg a Hotline Miami, celebre titolo d’azione con visuale dall’alto sviluppato da Dennaton Games ed uscito nel 2012.
Sony ha voluto quindi omaggiare PlayStation Vita e Hotline Miami durante questa breve ma intensa sequenza di gioco. E voi lo avevate già notato? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile dal prossimo 19 giugno 2020 in esclusiva PlayStation 4!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!