Game Experience
LIVE

The Last of Us Part II: Anna Kopel nei panni di Ellie, che cosplayer!

Molti di voi saranno sicuramente in hype per l’ormai imminente arrivo di The Last of Us Part II sugli scaffali dei negozi di videogiochi di tutto il mondo. Tra di voi, sicuramente qualcuno (come me) avrà iniziato anche a fare anche il classico “conto alla rovescia” (-85 ragazzi!!!). Così, giusto per renderci l’attesa ancora più “simpatica”.

La notizia che vi riportiamo oggi però potrebbe in parte riuscire a “soddisfare” la vostra “voglia” di TLOU Part II. O a renderla ancora più atroce.

La già nota cosplayer polacca Anna Kopel (Anocosplay su Instragram) ha realizzato un cosplay di Ellie – protagonista del secondo capitolo del survival horror di casa Naughty Dog – davvero incredibile, che merita di essere osservato dai fan della serie ND.

Gli amanti di questo mondo infatti, sapranno bene come gli abiti di un personaggio videoludico in cui ci si vuole immedesimare non siano tutto di un cosplay ben fatto. Dettagli, ambiente e capacità “attoriale” posso influire notevolmente sul lavoro definitivo.

Nell’immagine più sotto possiamo osservare Anna nei panni di Ellie, alle prese con la riproduzione della scena del banco di lavoro tratta dal trailer del gioco. In quella scena, Ellie usò il banco di lavoro per sistemare e potenziare il proprio equipaggiamento. La fotografia è piena di dettagli suggestivi e sembra quasi che sia stata estratta direttamente dal gioco stesso.

Di seguito l’immagine sopracitata:

Cosplayer Ellie

In un’altra foto pubblicata da Kopel sul proprio account Instragram invece, possiamo osservare la stessa reggere in mano un coltello macchiato di sangue, con il braccialetto di Dina che penzola dal suo polso. In questa immagine, la cosplayer rende ben visibile l’iconico tatuaggio della felce che Ellie porta lungo il suo avambraccio.

Di seguito vi riportiamo l’immagine in questione:

Cosplayer Ellie 3

Per rimanere aggiornati sui prossimi cosplay realizzati dalla ragazza (sicuramente molti a tema The Last of Us), potete seguirla sui suoi canali social che di seguito vi elenchiamo:

Account Twitter Anna Kopel

Account Instagram Anna Kopel

Cosa ne pensate del lavoro svolto dalla cosplayer? Poteva fare di meglio? Oppure reputate ottimo “l’effetto finale”? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio 2020 in esclusiva PlayStation 4.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi