The Last of Us Part I arriva su PC il 3 marzo 2023. La versione aggiornata e rivista del gioco che poche settimane fa ha debuttato su PlayStation 5 sarà a disposizione anche dei giocatori PC dal prossimo anno, un paio di mesi dopo la serie TV che promette di attirare milioni di nuovi fan delle avventure di Joel ed Ellie.
The Last of Us Part I, il debutto su PC fissato per il 3 marzo
Il trailer di conferma del porting per PC è stato mostrato a sorpresa nel corso dei The Game Awards. I commenti entusiastici della critica internazionale hanno accompagnato le immagini di gameplay che hanno riproposto alcuni dei momenti della prima parte del viaggio post-apocalittico di Joel ed Ellie.
Il trailer si è concluso, per l’appunto, con la conferma del Day one su PC, il 3 marzo 2023. Si tratta di un altro passo importantissimo per l’espansione di PlayStation verso il mondo PC e di un appuntamento meritato per Naughty Dog, vistala qualità delle sue produzioni.
Nelle prossime settimane scopriremo senza dubbio requisiti per PC e caratteristiche esclusive della nuova versione, ma per ora i giocatori di Steam ed Epic Games Store sono avvisati.