The Last of Us ha superato ampiamente le aspettative di vendita iniziali pre-fissate da Sony.
Analizzando un documento finanziario del gigante asiatico infatti, è possibile notare come Sony si disse “pienamente soddisfatta” già da tempo, data in cui The Last of Us raggiunse l’incredibile cifra di 6,3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Una cifra molto importante, che assicurò a Sony entrate per oltre 252 milioni di dollari (superando le aspettative iniziali del 46%).
Ebbene, a distanza di anni TLOU ha raggiunto e superato l’incredibile cifra di 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sommando le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4. Numeri impressionanti, che di fatto triplicano le aspettative iniziali di Sony già ampiamente superate del 46%.
Insomma, The Last of Us è proprio la gallina dalle uova d’oro di casa Sony. Sarà in grado il secondo capitolo di mantenere alte le aspettative? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!