The Last of Us Parte I è l’ultima opera di Naughty Dog ad essere approdata sul mercato, con i fan che dalla giornata di venerdì 2 settembre 2022 hanno potuto intraprendere il primo viaggio di Joel ed Ellie contraddistinto questa volta da un comparto tecnico rinnovato, fortemente potenziato rispetto alla versione originale per PlayStation 3 rilasciata nell’ormai lontano 2013.
Un easter egg di The Last of Us Parte I potrebbe aver già svelato l prossimo gioco di Naughty Dog
E proprio in questa nuova esclusiva per PlayStation 5 (temporale visto che nei prossimi mesi verrà rilasciata anche la versione PC) i fan hanno notato un easter egg che potrebbe aver svelato la nuova opera del pluripremiato team di sviluppo, appartenente ai PlayStation Studios e capitanato da Neil Druckmann.
Addentrandoci quindi nello specifico della questione, una fetta di community ha notato alcuni poster piuttosto particolari celati in uno dei tanti interni disseminati in quel di The Last of Us Parte I, raffiguranti quello che sembra essere un mondo ambientato in un universo fantasy, setting questo richiesto a più riprese dai fan del team di sviluppo americano.
Dando quindi un’occhiata a questi poster nascosti in Parte I, è possibile notare una donna ed una creatura fantastica, delle armi intrise di magia e delle ambientazioni che, seppur appena accennate, sprizzano il genere fantasy da tutti i pori.
In attesa di avere delle conferme o delle smentite ufficiali a riguardo, è importante sottolineare come in passato Naughty Dog abbia annunciato in questo modo i propri giochi, con un easter egg inserito in Uncharted 3 che rivelò in anticipo proprio il primo capitolo di The Last of Us.