Neil Druckmann, Presidente di Naughty Dog, parrebbe essere al lavoro su The Last of Us Parte 3 oppure su una nuova IP.
Difatti lo sviluppatore ha aggiornato di recente la biografia del suo profilo ufficiale Instagram, aggiungendo che al lavoro su un nuovo gioco in qualità di Scrittore e Director. E questa è una novità decisamente importante, che come era lecito attendersi ha attirato rapidamente le attenzioni di una nutrita fetta di fan.
Questo perché ricordiamo come attualmente non siano ancora noti quali siano i progetti futuri in sviluppo presso il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios.
Ma vista la novità di cui vi abbiamo appeno parlato, adesso sappiamo che Neil Druckmann è attualmente impegnato nella scrittura di un nuovo gioco non ancora annunciato ufficialmente, oltre ad avere anche il compito di dirigere l’intero progetto.
Purtroppo non sappiamo al momento di che titolo si tratti, con Druckmann che potrebbe essere al lavoro su una nuova IP oppure sul chiacchierato The Last of Us: Parte 3. Proprio in tal senso ricordiamo come qualche mese fa il dirigente abbia affermato che “c’è altra storia da raccontare” nell’universo di TLOU, suggerendo di conseguenza come l’arrivo di una Terza Parte sia tutt’altro che impensabile.
Inoltre è importante segnalare come The Last of Us Multiplayer non è ancora pronto, con Naughty che chiede più tempo.
Neil Druckmann added this to Instagram bio recently 👀
“Writer/Director unannounced game” pic.twitter.com/uEfC1TxrJK
— DomTheBomb (@DomTheBombYT) August 11, 2023