Un crossover tra The King Of Fighters AllStar e Street Fighter 6 è stato annunciato da Netmarble. La collaborazione prenderà forma come evento speciale incentrato sui personaggi del picchiaduro di Capcom.
In particolare, The King Of Fighters AllStar vedrà l’arrivo di tre nuovi combattenti di Street Fighter 6, ossia Guile, Jamie e Jiuri Han. Ognuno di essi porterà uno stile unico e mosse equilibrate per adattarsi al nuovo gioco e per portare un pizzico di novità e varietà.
I dettagli condivisi anche da Bleeding Cool descrivono Guile come un lottatore di tipo difensivo, capace di aumentare il valore di attacco di tutti i compagni. Il suo attacco speciale causa danni da sanguimento.
Jamie è invece un lottatore di attacco, che aumenta il valore di attacco di altri lottatori dello stesso tipo. La sua abilità speciale abbassa il tempo di attesa tra utilizzi delle abilità.
Juri Han, infine, è un lottatore equilibrato, che aumenta l’ATK di altri lottatori dello stesso tipo.La sua abilità speciale riduce i valori di difesa dei nemici e aumenta l’entità del danno.
L’evento prevede anche momenti particolari, come una modalità in cui distruggere un’auto nel minor tempo possibile, che accenderà ricordi nostalgici nei fan di Street Fighter. Prevosta anche una modalità 3 contro 3 che viene definita come memorabile e quindi imperdibile.