The House of the Dead Remake è uscito da qualche mese sul mercato ed è stato accolto abbastanza positivamente sia dalla critica che dalla community. Dopo essere uscito prima per le console di vecchia generazione, gli sviluppatori hanno annunciato nelle scorse ore che il 23 settembre arriverà anche la versione Xbox Series X|S, con tutti i vantaggi della next-gen che ne conseguono. Per quanto riguarda la versione PlayStation 5, invece, come affermato dagli stessi sviluppatori in risposta ad una risposta al loro tweet, i fan farebbero meglio a rimanere sintonizzati sui loro canali ufficiali in quanto sono in arrivo delle novità.
The House of the Dead Remake ritorna in una veste ancora più potente
The House of the Dead Remake è il remake di un vecchio gioco per cabinato uscito nell’ormai lontano 1997. Per chi non lo conoscesse, il gioco ci mette nei panni di un agente (che possiamo scegliere noi) che ha lo scopo di salvare la fidanzata di uno dei due che lavora ai servizi del cattivo di turno. Ma le cose non saranno molto semplici: difatti, il dottore in questione, ha rilasciato un esercito di non morti da lui creati per cercare di dominare il mondo che ci daranno filo da torcere.
Il gioco è un buon mix di meccniche in stile vecchio titolo arcade e meccaniche moderne; infatti, esso può essere giocato sia secondo gli standard odierni che quelli dell’epoca. È possibile giocarlo in modalità cooperativa o competitiva in locale ed è anche stato recentemente aggiunto il supporto al PS Move per la versione PlayStation 4. In attesa di avere ulteriori informazioni al riguardo, vi invitiamo di continuare a seguirci per rimanere sempre informati.