Image default
NOTIZIE

The Game Awards: L’edizione 2020 si farà in digitale

I The Game Awards sono una cerimonia di premiazione annuale dedicata al settore dei videogiochi con cui si elogia il tanto acclamato "gioco dell'anno".

L’appuntamento del 2020 per i The Game Awards avrà un’edizione totalmente in digitale, conferma Geoff Keighley, uno dei responsabili del noto evento a tema videogiochi.

In un anno in cui gli eventi del settore videoludico in tutto il mondo sono stati cancellati o riproposti in streaming dovuti alla pandemia da COVID-19, gli appassionati si chiedevano che fine avrebbe fatto i The Game Awards 2020. Fortunatamente l’iconico conduttore e produttore dello spettacolo si è espresso di recente e ha confermato che lo spettacolo annuale tornerà quest’anno, ma come previsto, sarà un po’ diverso.

In una nuova intervista avvenuta ai microfoni di IGN, lo stesso Geoff Keighley dei Game Awards ha confermato che lo spettacolo avverrà davvero entro la fine dell’anno. Keighley ha detto che negli ultimi mesi gli è stato chiesto molto sull’evento e ha verificato che non verrà ritardato affatto. Sebbene non si impegni a una data specifica, questo sembra indicare che i Game Awards si terranno a dicembre proprio come le edizioni passate.

Arrivati a questo punto non ci resta che attendere la conferma ufficiale sulla data e orario da parte degli organizzatori, nel frattempo per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

The Game Awards – Descrizione

The Game Awards sono una cerimonia di premiazione annuale dedicata al settore dei videogiochi con cui si elogia il tanto acclamato “gioco dell’anno”. Oltre ai premi, durante il noto evento si svolgono presentazioni e anteprime di nuovi titoli o già annunciati precedentemente. Ricordiamo che nella passata edizione il vincitore è stato Sekiro: Shadows Die Twice.

Sekiro: Shadows Die Twice – Descrizione

Intraprendi il cammino verso la vendetta nell’acclamata avventura di FromSoftware, gli sviluppatori di Bloodborne e della serie Dark Souls.

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

 

Related posts

Caricamento...