Image default
NOTIZIE

The Game Awards 2020: rivelate data e ora per l’evento di annuncio dei giochi in nomination

Rivelate data e ora per l'evento di annuncio dei giochi in nomination per i The Game Awards 2020

Durante la giornata di ieri il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha rivelato la data e l’ora per l’evento che si terrà in streaming in cui verranno presentati i giochi in nomination per i prossimi The Game Awards 2020. In questo evento potremo scoprire quindi quali giochi e personalità potranno aggiudicarsi un premio nelle differenti categorie dei TGA 2020.

L’evento in streaming si terrà il giorno mercoledì 18 novembre 2020 alle ore 18.00 e verrà trasmesso sui canali ufficiali di YouTube e Twitch dei The Game Awards. Keighley nell’annuncio non ha rivelato nessun altro dettaglio a riguardo, quindi dovremo aspettare per scoprire quali sorprese ci darà l’evento.

Sfortunatamente, a causa dell’ulteriore rinvio, Cyberpunk 2077 di CD Projekt non sarà tra i protagonisti, visto che uscirà lo stesso giorno in cui si terranno i The Game Awards 2020, ovvero il 10 dicembre 2020. Qui di seguito vi lasciamo l’annuncio pubblicato su twitter da Keighley .

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

The Game Awards 2020 nominees will be announced on November 18 | Genvel

Informazioni sui The Game Awards

Raggiungendo quasi 50 milioni di spettatori nel 2019 e definito come “gli Oscar per il mondo dei giochi” dal New York Times, The Game Awards è uno dei più grandi eventi in streaming live dell’anno sul web. I Game Awards riuniscono creatori di giochi, atleti eSport, influencer digitali, fan e Hollywood per una notte di premi, anteprime mondiali di giochi esclusivi, annunci di nuovi giochi e performance musicali che celebrano il gioco come la forma di intrattenimento più potente, stimolante e coinvolgente. I premi vanno in onda in diretta e gratuitamente su oltre 45 reti di video digitali tra cui Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e globalmente su più di 30 reti digitali in paesi tra cui Cina e India.

I The Game Awards sono guidati da un comitato consultivo che include i team dirigenziali esecutivi di Activision (Rob Kostich, President), AMD (Dr. Lisa Su, CEO), Electronic Arts (Laura Miele, Chief Studios Officer), Google (Phil Harrison, VP e GM, Stadia), Microsoft (Phil Spencer, EVP of Gaming), Nintendo of America (Doug Bowser, President), Riot Games (Marc Merrill, Co-Chairman e Co-Founder), Rockstar Games, Sony Interactive Entertainment, Ubisoft (Yves Guillemot, CEO), Valve, Warner Bros. Games (David Haddad, President) e Tencent (Steven Ma, Senior Vice President).

Related posts

Caricamento...