Game Experience
LIVE

The Game Awards 2020: Reggie Fils-Aime tra i presentatori dell’evento

Quando ormai mancano davvero pochissimi giorni ai The Game Awards 2020, Geoff Keighley annuncia che Reggie Fils-Aime, ex-presidente di Nintendo of America, sarà uno dei presentatori dell’evento.

Per chi non lo conoscesse, Reggie Fils-Aime è stato uno dei volti più iconici ed amati dai fan della grande N, grande amico di Satoru Iwata, e protagonista del celebre memeMy body is ready“. L’uomo si è inoltre contraddistinto più volte per la sua spiccata simpatia e volontà di riportare i videogiochi sotto un’unica bandiera: quella del divertimento!

A questo punto vi diamo appuntamento ai The Game Awards 2020, evento che è in programma nella notte tra il 10 dicembre e l’11 dicembre, all’01 orario italiano.

Informazioni sui The Game Awards

Game Awards

Raggiungendo quasi 50 milioni di spettatori nel 2019 e definito come “gli Oscar per il mondo dei giochi” dal New York Times, The Game Awards è uno dei più grandi eventi in streaming live dell’anno sul web. I Game Awards riuniscono creatori di giochi, atleti eSport, influencer digitali, fan e Hollywood per una notte di premi, anteprime mondiali di giochi esclusivi, annunci di nuovi giochi e performance musicali che celebrano il gioco come la forma di intrattenimento più potente, stimolante e coinvolgente. I premi vanno in onda in diretta e gratuitamente su oltre 45 reti di video digitali tra cui Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e globalmente su più di 30 reti digitali in paesi tra cui Cina e India.

I The Game Awards sono guidati da un comitato consultivo che include i team dirigenziali esecutivi di Activision (Rob Kostich, President), AMD (Dr. Lisa Su, CEO), Electronic Arts (Laura Miele, Chief Studios Officer), Google (Phil Harrison, VP e GM, Stadia), Microsoft (Phil Spencer, EVP of Gaming), Nintendo of America (Doug Bowser, President), Riot Games (Marc Merrill, Co-Chairman e Co-Founder), Rockstar Games, Sony Interactive Entertainment, Ubisoft (Yves Guillemot, CEO), Valve, Warner Bros. Games (David Haddad, President) e Tencent (Steven Ma, Senior Vice President).

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi