Game Experience
LIVE

The Game Awards 2020: Reggie Fils-Aime tra i presentatori dell’evento

Quando ormai mancano davvero pochissimi giorni ai The Game Awards 2020, Geoff Keighley annuncia che Reggie Fils-Aime, ex-presidente di Nintendo of America, sarà uno dei presentatori dell’evento.

Per chi non lo conoscesse, Reggie Fils-Aime è stato uno dei volti più iconici ed amati dai fan della grande N, grande amico di Satoru Iwata, e protagonista del celebre memeMy body is ready“. L’uomo si è inoltre contraddistinto più volte per la sua spiccata simpatia e volontà di riportare i videogiochi sotto un’unica bandiera: quella del divertimento!

A questo punto vi diamo appuntamento ai The Game Awards 2020, evento che è in programma nella notte tra il 10 dicembre e l’11 dicembre, all’01 orario italiano.

Informazioni sui The Game Awards

Raggiungendo quasi 50 milioni di spettatori nel 2019 e definito come “gli Oscar per il mondo dei giochi” dal New York Times, The Game Awards è uno dei più grandi eventi in streaming live dell’anno sul web. I Game Awards riuniscono creatori di giochi, atleti eSport, influencer digitali, fan e Hollywood per una notte di premi, anteprime mondiali di giochi esclusivi, annunci di nuovi giochi e performance musicali che celebrano il gioco come la forma di intrattenimento più potente, stimolante e coinvolgente. I premi vanno in onda in diretta e gratuitamente su oltre 45 reti di video digitali tra cui Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e globalmente su più di 30 reti digitali in paesi tra cui Cina e India.

I The Game Awards sono guidati da un comitato consultivo che include i team dirigenziali esecutivi di Activision (Rob Kostich, President), AMD (Dr. Lisa Su, CEO), Electronic Arts (Laura Miele, Chief Studios Officer), Google (Phil Harrison, VP e GM, Stadia), Microsoft (Phil Spencer, EVP of Gaming), Nintendo of America (Doug Bowser, President), Riot Games (Marc Merrill, Co-Chairman e Co-Founder), Rockstar Games, Sony Interactive Entertainment, Ubisoft (Yves Guillemot, CEO), Valve, Warner Bros. Games (David Haddad, President) e Tencent (Steven Ma, Senior Vice President).

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi