Domani notte andranno in scena i The Game Awards 2020, evento condotto da Geoff Keighley che anche questa volta potrà godere di alcune World Premiere oltre all’attesa assegnazione dei premi ai migliori prodotti del mondo dei videogiochi rilasciati nell’anno in corso.
Detto ciò l’account Twitter della manifestazione ha annunciato che anche Keanu Reeves sarà tra i presentatori dell’evento.
Il celebre attore è quindi riuscito a trovare un po’ di tempo tra una scorribanda e l’altra nella bella e feroce Night City, città di Cyberpunk 2077 che ricordiamo deve essere bruciata in grande stile. Giusto no?
A questo punto vi diamo appuntamento ai The Game Awards 2020, evento che è in programma nella notte di domani, tra il 10 dicembre e l’11 dicembre, all’01 orario italiano.
Informazioni sui The Game Awards
Raggiungendo quasi 50 milioni di spettatori nel 2019 e definito come “gli Oscar per il mondo dei giochi” dal New York Times, The Game Awards è uno dei più grandi eventi in streaming live dell’anno sul web. I Game Awards riuniscono creatori di giochi, atleti eSport, influencer digitali, fan e Hollywood per una notte di premi, anteprime mondiali di giochi esclusivi, annunci di nuovi giochi e performance musicali che celebrano il gioco come la forma di intrattenimento più potente, stimolante e coinvolgente. I premi vanno in onda in diretta e gratuitamente su oltre 45 reti di video digitali tra cui Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e globalmente su più di 30 reti digitali in paesi tra cui Cina e India.
I The Game Awards sono guidati da un comitato consultivo che include i team dirigenziali esecutivi di Activision (Rob Kostich, President), AMD (Dr. Lisa Su, CEO), Electronic Arts (Laura Miele, Chief Studios Officer), Google (Phil Harrison, VP e GM, Stadia), Microsoft (Phil Spencer, EVP of Gaming), Nintendo of America (Doug Bowser, President), Riot Games (Marc Merrill, Co-Chairman e Co-Founder), Rockstar Games, Sony Interactive Entertainment, Ubisoft (Yves Guillemot, CEO), Valve, Warner Bros. Games (David Haddad, President) e Tencent (Steven Ma, Senior Vice President).