Image default
NOTIZIE

The Game Awards 2020: forse l’edizione si svolgerà in digitale

A casa dell’emergenza Coronavirus sono stati annullati molte fiere, come successo per l‘E3 2020. Nonostante questo però alcuni eventi sono stati organizzati per essere trasmessi in streaming, ad esempio il Summer Game Fest che si svolgerà fino al mese di agosto tra conferenze e nuovi annunci.

 Geoff Keighley ha parlato riguardo all’edizione di quest’anno dei The Game Awards; il presentatore ha infatti assicurato alla community che l’edizione 2020 si farà e che sono al lavoro su ben cinque piani differenti in modo da essere pronti a qualsiasi evenienza. Nella peggiore delle ipotesi l’evento si svolgerà in formato digitale, quindi senza una cerimonia di apertura; questo non dovrebbe essere un grande problema dato che, come affermato da Keighley, il 99% degli spettatori lo ha sempre seguito in digitale da tutto il mondo.

In attesa di ulteriori novità per i The Game Awards 2020 ricordiamo che sono stati pianificati altri due nuovi eventi dedicati alla scena indipendente per il Summer Game Fest, che si svolgeranno i giorni 22 giugno e 20 luglio.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...