PC

The Evil Within: la versione Game Pass PC è migliore di quella Steam

Questa versione presenta varie opzioni e miglioramenti esclusivi.

Nei giorni scorsi Microsoft ha inserito su Xbox Game Pass ben 20 titoli Bethesda su PC e console Xbox, dove tra questi giochi troviamo anche The Evil Within. Ebbene nelle scorse ore è emerso in rete un fatto piuttosto interessante ed insolito: la versione PC di NieR Automata su Game Pass risulta essere migliore di quella presente su Steam.

Proprio in tal senso segnaliamo che un caso analogo è avvenuto anche con l’apprezzata avventura horror targata Tango Gameworks, con l’utente Jigsaw_Killer che ha scoperto come il gioco su Xbox Game Pass vada ad includere tutta una serie di migliorie tecniche assenti sul celebre ed apprezzato store digitale di Valve.

Xbox-Game-Pass-The-Evil-Within

Lo youtuber ha infatti segnalato nella sezione community del suo canale YouTube come The Evil Within risulti essere più fluido su Game Pass, potendo vantare inoltre di nuove opzioni per regolare la luminosità della torcia, per regolare il FOV, aumentare la barra della resistenza, andare a modificare la modalità in prima persona ed infine personalizzare l’intensità dell’oscillazione della telecamera.

Insomma, se confermate, tutte queste migliorie andrebbero a migliorare in modo sostanziale la versione dell’opera di Shinji Mikami disponibile sullo store di Microsoft Store dedicato ai PC Windows 10.