The Elder Scrolls VI, attesissimo nuovo capitolo della saga più longeva di Bethesda Softworks, non si esime, come ogni titolo celebre, dal carosello di rumor e fughe di notizie.
Su questo carosello cui siamo bene abituati, per noi utenti, non c’è però nessun codino da conquistare per un giro gratis, ma c’è una questione ben più complessa da afferrare: scindere tra notizie vere e notizie fasulle.
Ebbene siamo qui per dirvi che in questo giro, qualcuno ha strappato la verità dal suo alto sostegno, portando a galla la natura falsa dei recenti leak comparsi su Reddit.
Una menzogna ben celata, poiché connessa ad altra voci circolate in passato e ancora ritenute attendibili e anche perché l’utente, a riprova, mostra qui un NDA (Accordo di non Divulgazione) come quelli che vengono fatti firmare a tutti coloro che entrano in possesso di informazioni considerate segrete o sensibili; anche il documento si è rivelato falsificato.
La voce riferiva che il nome sarebbe stato The Elder Scrolls VI: Redfall, che sarebbe stato ambientato nell’Hammerfall e High Rock a sei anni di distanza dalle vicende di Skyrim, e che il gameplay avrebbe previsto battaglie campali, con anche centinaia di personaggi mostrati su schermo. Tutte menzogne.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!