Image default
XBOX

The Elder Scrolls V: Skyrim gira a 60fps su Xbox Series X grazie ad una mod

In attesa che Bethesda annunci una patch ufficiale dedicata!

Sappiamo tutti ormai che la retrocompatibilità di Xbox Series X (e Series S) sia davvero eccellente, per cui non stupisce più di tanto vedere che l’amatissimo The Elder Scrolls V: Skyrim giri in maniera perfetta sulla nuova console di Microsoft.

Il titolo Bethesda presenta il framerate bloccato a 30, ma l’indimenticabile capolavoro include anche il supporto alle mod create dai fan, permettendo in questo modo a tutti i giocatori di sbloccare proprio il framerate e giocare a 60FPS fluidi, il tutto grazie ad una mod in-game chiamata Uncap FPS.

Noi di Game-eXperience non abbiamo testato con mano questa mod, per cui non sappiamo se sono presenti dei problemi di sorta, ma è interessante constatare come sia già possibile godersi The Elder Scrolls V: Skyrim con la fluidità dei 60fps, con la speranza che Bethesda possa pubblicare una patch dedicata al gioco per sfruttare la potenza aggiuntiva di Xbox Series X e Xbox Series S. Cosa in parte accaduta con DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online che hanno le rispettive patch già in lavorazione in modo ufficiale.

DESCRIZIONE The Elder Scrolls V

Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta i mod del PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro. Insieme ai mod, darà vita a una esperienza senza limiti.

Le antiche pergamene avevano predetto il loro ritorno

L’Impero di Tamriel è sull’orlo del baratro: l’Alto Sovrano di Skyrim è stato assassinato e nuove alleanze si sono instaurate fra i pretendenti al trono.
Mentre il conflitto infuria, un male antico e ben più oscuro si è risvegliato: i draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle antiche pergamene, sono tornati a Tamriel.
Il futuro di Skyrim e dell’Impero è incerto, nell’attesa che si compia la profezia del Sangue di drago: un eroe nato con il potere della Voce, l’unico in grado di affrontare i draghi.

La rinascita dell’epic fantasy
Skyrim reinventa e rivoluziona il fantasy epico, plasmando un mondo virtuale aperto e totalizzante, che potrai esplorare a tuo piacimento.

Vivi un’altra vita, in un altro mondo
Impersona qualsiasi tipo di personaggio tu possa immaginare e agisci a tuo piacimento: la libertà di scelta, la profondità narrativa e l’avventura che hanno reso celebre The Elder Scrolls raggiungono nuove vette.

Grafica e motore di gioco interamente rinnovati
Il nuovo motore di gioco di Skyrim dà vita a un mondo virtuale caratterizzato da fenomeni meteorologici, montagne erose dal tempo, città brulicanti di vita, distese verdeggianti e antichi sotterranei.

Sono le tue azioni a definirti
Scegli fra centinaia di armi, incantesimi e abilità. Il nuovo sistema di gestione del personaggio ti permette di giocare come preferisci, sviluppando il tuo eroe attraverso le sue azioni.

Il ritorno dei draghi
Affronta antichi draghi in battaglie senza precedenti. Tu sei il Sangue di drago: scoprine i segreti e doma il potere per trionfare.

Related posts

Caricamento...