Un nuovo trailer per The Division: Heartland è stato mostrato ieri sera, nel corso del livestream in cui Ubisoft ha portato numerosi aggiornamenti sul franchise The Division. Il videogioco si è poi mostrato anche in un video diario che ha fornito tutte le informazioni del caso, tra cui l’apertura di una closed beta.
Di The Division: Heartland si conosce l’esistenza da diversi mesi. Parliamo di uno sparatutto multigiocatore ambientato nella comunità rurale fittizia di Silver Creek, negli USA. La protagonista è Mackenzie Reed, un agente della Divisione che viene reclutata per ritrovare il suo ex-comandante e per difendere la zona dall’assalto di truppe ostili. Personaggi e atmosfere che vengono introdotti proprio dal nuovo trailer.
Le registrazioni alla closed beta sono aperte sul sito ufficiale, dove è possibile indicare la propria piattaforma di preferenza tra PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Per tutte le altre informazioni riguardanti lo sviluppo e gli obiettivi di The Division: Heartland, invece, vi rimandiamo al videodiario pubblicato ieri, che mostra il consueto dietro le quinte e la grande quantità di contenuti che possiamo aspettarci da questa nuova esperienza.
Proprio ieri era emersa la voce di un altro multiplayer cancellato da Ubisoft e dedicato al franchise Splinter Cell.