Acquistare The Day Before è ancora possibile passando dai bagarini. Sottolineiamo però che si tratterebbe di una truffa nella truffa, viste le vicende che hanno accompagnato il lancio del videogioco.
Per chi ancora non lo sapesse, The Day Before si è rivelato quasi un inganno. Il gioco, presentato in pompa magna e accompagnato da una campagna di marketing piuttosto importante, si è mostrato per ciò che è realmente dopo il lancio su Steam. I giocatori si sono trovati di fronte a un prodotto insufficiente e al limite della presa in giro.
Abbiamo parlato abbondantemente anche in uno speciale di questi fatti. Quel che conta è che lo studio di sviluppo è già stato chiuso e che il gioco non è più acquistabile dai canali ufficiali. Si scopre però che alcune chiavi per il download sono disponibili presso altri siti gestiti da gente poco raccomandabile.
The Day Before, tra l’altro, è venduto a prezzi esagerati, come se fosse un gioco raro e desiderabile. Ferma restando la rarità, di sicuro nessuno dovrebbe spendere i 200 euro richiesti per un prodotto castrato. Per chi poi sognasse di acquistare un account con il gioco preinstallato, i prezzi salgono addirittura intorno ai 1000 euro.
Se avete avuto l’accortezza di non lasciarvi ingannare da The Day Before, continuate a essere attenti e non cascate nella trappola dei bagarini.
No me puedo creer que estén vendiendo claves de The Day Before a 200€ cada una. Están ESPECULANDO con una estafa que ya no se puede comprar en Steam porque hay más subnormales como yo que quieren probar cómo de malo es este juego.
Nunca me había sentido tan acompañado 🥹 pic.twitter.com/icjsuZKs9S
— Garrus (@SrGarrus) December 18, 2023