Con una breve nota stampa Bandai Namco ci informa oggi della pubblicazione della prima parte del Dev Diary di The Dark Pictures Anthology: Little Hope in cui Will Poulter racconta del suo coinvolgimento in Little Hope.
Will descrive l’insolita esperienza di impersonare tre diversi personaggi all’interno della stessa storia e e svela anche come la sua esperienza di autentica recitazione sul set abbia reso questo horror ancora più reale!
Di seguito il trailer della prima parte del Dev Diary:
The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.
Descrizione The Dark Pictures Anthology: Little Hope
Ogni gioco è ispirato da fatti, storie o miti del mondo reale e ha trama, ambientazione e cast di personaggi nuovi. Ogni nuovo gioco della Dark Pictures Anthology offrirà un’esperienza horror cinematografica giocabile sia da soli che in multiplayer, incluse le modalità Storia Condivisa, con un amico online, e Serata al Cinema nella quale fino a 5 amici possono giocare insieme in una modalità offline passa-il-pad.Little Hope è il secondo gioco della Dark Pictures Anthology. Bloccati e isolati nell’abbandonata città di Little Hope, 4 studenti e un loro professore devono sfuggire dalle apparizioni da incubo che li perseguitano senza tregua in una nebbia impenetrabile.
- BENVENUTI A LITTLE HOPE
Assisti a terrificanti visioni del passato, testimone dei processi alle streghe di Andover del 17esimo secolo
- SALVA LA TUA ANIMA…
Sfuggi alle terrificanti apparizioni che ti daranno la caccia…
- NON GIOCARE DA SOLO
Gioca online con un amico o in un gruppo di 5 amici offline, condividi la tua storia e collabora per salvare i protagonisti…
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.