L’annuncio di The Crew 3 potrebbe essere più vicino del previsto, anche se il nome del terzo capitolo della serie dovrebbe essere The Crew Motorfest. A suggerirlo è Tom Henderson, che ha condiviso l’immagine di un dataminer che riporta il logo del nuovo racing game di Ubisoft.
Tramite Insider Gaming scopriamo qualche dettaglio in più. L’immagine pubblicata su Twitter e scovata da ScriptLeaksR6 riporta il nome The Crew Motorfest e una targa con la dicitura Insider Program. Si tratterebbe di una fase di test chiuso che non è nuova per le produzioni Ubisoft. Da qui l’ipotesi che l’annuncio ufficiale possa essere imminente.
Tom Henderson si spinge anche oltre, affermando di aver visto immagini del gioco vero e proprio, che confermano la presenza di Motorfest nel nome del titolo. A quanto pare il titolo è in lavorazione con il nome in codice di Project Orlando e potrebbe essere uno degli undici giochi che secondo diverse voci dovrebbero arrivare entro il prossimo anno fiscale da Ubisoft. Come vedete, tutto rimane molto nel campo delle speculazioni, con prove non documentabili al di là dell’immagine su Twitter.
Sempre secondo i rumor, The Crew Motorfest dovrebbe sfruttare un nuovo motore grafico ed essere ambientato alle Hawaii, una location senza dubbioo interessante e con molto potenziale. Facile immaginare che la varietà di veicoli e di eventi a cui prendere parte sarà ancor maggiore rispetto al precedente capitolo, ma per fare ragionamenti più concreti è meglio aspettare qualche informazione ufficiale.
Project Orlando is named The Crew Motorfest pic.twitter.com/U4svYZbKNq
— Script (@ScriptLeaksR6) January 26, 2023