Gli sviluppatori di Ubisoft hanno da poco annunciato ufficialmente che The Crew 2 riceverà una patch next gen per sfruttare a dovere l’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X.
La compagnia videoludica ha dichiarato che la patch per la versione potenziata di The Crew 2 sarà disponibile in maniera completamente gratuita per i possessori del videogioco, a partire dal mese di luglio 2022.
Lo studio di sviluppo responsabile del titolo di guida automobilistica ha affermato che la novità principale saranno proprio i 60fps, anche se non mancheranno miglioramenti in altri aspetti tecnici.
The Crew 2 si aggiorna per sfruttare a dovere le console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X
Tra questi miglioramenti troviamo alcune modifiche al meteo e alla palette cromatica generale del gioco. Già a partire dal 22 marzo, invece, verranno introdotti all’interno del gioco delle modifiche alla guidabilità di alcuni veicoli.
A questo punto, ricordiamo che il racing game di Ubisoft si trova attualmente al suo quinto anno e gli sviluppatori stanno accogliendo sempre più giocatori grazie al continuo supporto post-lancio.
Qui di seguito trovate riportato il tweet ufficiale del team di sviluppo sull’annuncio dell’upgrade next-gen.
Che ne pensate? Ci state ancora giocando?