MILANO, 19 gennaio 2021 – Ubisoft annuncia che The Hunt, il secondo episodio della prima stagione del suo celebre gioco di guida open world The Crew 2, sarà disponibile da domani su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC su Epic Games Store e Ubisoft Store, Stadia e Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.
Nel secondo episodio, The Hunt, i fuorilegge sono in fuga con la refurtiva rubata alla banca privata Vault Corp. Per fermarli, i giocatori dovranno sfruttare le proprie abilità di guida in fuoristrada negli spericolati eventi Rally Raid e Rally Cross Chase, oltre a completare tutti i nuovi eventi PvE che saranno sbloccati progressivamente a partire dal 20 gennaio.
Episodio due: The Hunt include anche un nuovo Motorpass, il sistema di ricompense opzionali e multilivello con ricompense sia gratuite che premium, tra cui veicoli come la K.S. Masked Leader (Hypercar), una creazione esclusiva di Khyzyl Saleem, la RAM 1500 Rebel TRX Concept Enforcer Edition (Rally Raid), la Chevrolet Camaro Z/28 RS Enforcer Edition (Rally Cross) e la Mitsubishi 3000GT VR4 Interception Unit (Street Race). Ma saranno inclusi anche oggetti cosmetici, nuovi completi e pacchetti di valuta.
Inoltre, in Episodio due: The Hunt, ci saranno ancora più rilasci di veicoli, tra cui la Ford F-150 SVT Raptor 0210 Enforcer Edition (Rally Raid), nuove opzioni di personalizzazione, come luci sottoscocca e tinte dei finestrini, oltre a nuove competizioni nel LIVE Summit.
Per maggiori informazioni su The Crew 2, visita thecrewgame.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/TheCrew.it.
INFORMAZIONI SU THE CREW 2
Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.
Attualmente al terzo anno di supporto live, The Crew 2 ha introdotto un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società immaginaria, la Motorflix, una compagnia di produzione televisiva nota per aver creato alcuni dei migliori film d’azione a tema motoristico. I giocatori saranno reclutati per diventare i protagonisti in diverse serie TV con episodi a tema per ogni stagione, che durerà quattro mesi e sarà composta da due episodi di due mesi ciascuno.