NOTIZIE

The Creative Assembly sta assumendo per lo sviluppo su una nuova IP

The Creative Assembly starebbe in queste ore assumendo per quello che secondo lo studio di sviluppo è il più grande progetto multipiattaforma della loro storia.

Si tratta così dello sviluppo su una nuova IP, da parte del team che opera sotto SEGA e che ha lavorato a titoli come Alien: Isolation e Halo Wars 2. Sono apparse infatti, sul sito ufficiale del studio di sviluppo, alcune offerte di lavoro sul nuovo e misterioso progetto che ricercano un Senior Meta Game Designer, un Lead Systems Designer e un Lead Technical Artist.

Le descrizioni di questi annunci rivelano dei lavori necessari sul framework, economia, progressione, classifiche, sfide, costruzione del mondo ed eventi, suggerendo così la presenza di un comparto multiplayer all’interno del gioco. Inoltre, per il lead systems designer sono previsti lavori sulle armi, movimenti, abilità, gadget, sistema di salute e altro.
Voi cosa ne pensate?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.