NOTIZIE

Gran Turismo Sport: alcuni screenshot mostrano le nuove auto in arrivo

Nella corso della giornata di ieri, Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno annunciato l’arrivo di nuovi aggiornamenti per Gran Turismo Sport.

Poche ore fa, di conseguenza, gli sviluppatori hanno pubblicato alcuni screenshot per mostrarci in anteprima le nuove automobili che saranno disponibili in game da partire dal 27 novembre, grazie al primo di una serie di aggiornamenti gratuiti.

Le auto in questione sono la Zagato ISO Rivolta Vision Gran Turismo, l’Audi R18 e la Shelby Cobra 427. Grazie alla nuova patch inoltre, sarà possibile giocare la campagna del gioco in modalità offline.

Infine, uno degli screenshot mostra il menu in-game della modalità single-player GT League, in arrivo nel mese di dicembre tramite un aggiornamento che introdurrà anche 12 nuove macchine.

Gran Turismo Sport è disponibile all’acquisto esclusivamente per la console PlayStation 4 di casa Sony, con supporto alla piattaforma di metà generazione PlayStation 4 Pro.

Che ne pensate?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.