The Boys in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 potrebbe essere il prossimo crossover della Stagione 4. E a giudicare dall’apprezzamento per la serie TV di Amazon Prime Video, questa collaborazione potrebbe essere una delle più gradite per i fan del videogioco di Activision.
Il trailer della Stagione 4, mostrato ieri sera nel corso della Summer Game Fest, è stato incentrato prevalentemente sulla nuova mappa Vondel. A nessuno, però, può essere sfuggito il graffiti di The Boys che compare nei fotogrammi finali, per niente nascosto e quindi indicativo di un chiaro messaggio che gli sviluppatori volevano inviare.
Come se non bastasse, oggi l’account Twitter di The Boys ha ripreso il fotogramma in questione, affiancandolo a un’espressione meravigliata di Patriota. Non sembrano esserci più dubbi, insomma, che a breve vedremo un nuovo bundle operatore, o magari più di uno, dedicato proprio ai personaggi della serie politically incorrect di Amazon.
Alcuni fan, in particolare, credono di aver già individuato chi si unirà al roster. Dovrebbe essere proprio Butcher, uno dei personaggi più amati e forse il vero protagonista della serie insieme a Patriota. Per avere la certezza, però, dobbiamo aspettare comunicazioni ufficiali.
Vi ricordiamo che la Stagione 4 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 inizierà il 14 giugno.