Come spesso accade con le serie molto attese, la lunga attesa per la stagione 3 di The Boys si è conclusa solo per riprendere, apparentemente, subito – e ora aspettiamo la quarta stagione. Il mondo delle serie è cosi, ed in parte ciò costituisce il suo fascino. Le ore di girato che compongono la terza stagione sono bastate appena a rendere i fan ancor più desiderosi di vedere di più, e i meno pazienti sanno già che dopo l’ultimo episodio (ora siamo al numero 7, ndr) entreranno subito in lutto all’idea di dover aspettare mesi e mesi e mesi prima di poter tornare a vedere qualcosa di nuovo.
The Boys 4, però, potrebbe arrivare prima di quanto si pensi, stando alle parole di Karl Urban:
L’attore ha condiviso un breve aggiornamento sulle riprese che ha dato la speranza che per vedere la stagione 4 non dovremo attendere tanto quanto in precedenza. Con l’ultimo episodio, il numero 8 che chiuderà la terza stagione, in arrivo nei prossimi giorni. La notizia che fa ben sperare sta nel fatto che le riprese per la Stagione 4 inizieranno, probabilmente, già nel corso dell’estate in corso, come ha riferito appunto Karl Urban, attore che in The Boys impersona il duro e scontroso Billy Butcher.
“Si, penso che cominceremo il 22 agosto, inizieremo con la stagione 4. Tornerò quindi in azione e riporterò il mio Butcher e non vedo l’ora di farlo. Questo è un gruppo fantastico con cui recitare, lavoriamo e recitiamo duramente, e non vedo l’ora di vedere dove porteremo i personaggi rispetto a dove li abbiamo lasciati nel finale della stagione 3”.
A onor di cronaca, la stagione 1 di The Boys fu rilasciata il 26 luglio 2019, seguita dalla seconda 13 mesi dopo, il 4 settembre 2020, e poi dalla terza dopo ben 21 mesi, il 3 giugno 2022. Naturalmente in questa lungaggine ha giocato un ruolo principe la pandemia da COVID-19. La pandemia ancora c’è, ma se come la sua morsa si manterrà lieve com’è ora sulle libertà personali, e con le riprese pronte a cominciare, possiamo quantomeno sperare di non dover attendere tanto a lungo una volta ancora.
Se i ritmi di produzione non subiranno alterazioni, e incrociamo le dita affinché non avvenga, potremmo già aspettarci di vedere The Boys 4 nel corso del 2023, magari entro luglio/settembre, tornando dunque a tempi più consoni ai tradizionali ritmi di produzione. Speriamo bene!