Nelle ultime ore sono state svelate nuove notizie riguardo The Avatar Project, videogioco ispirato al film Avatar di James Cameron, il titolo è ancora in sviluppo presso il team Massive di Ubisoft.
La notizia è arrivata direttamente dall’account Twitter ufficiale del film Avatar, il titolo era stato annunciato nel 2017 ma negli ultimi non sono state diffuse altre informazioni.
” Quello che mi ha impressionato di Massive è la passione espressa dal gruppo per questo progetto e la potenza dello Snowdrop Engine”, aveva detto James Cameron all’epoca della presentazione del videogioco, svelando che con questa caratteristiche il team sarebbe stato in grado di ricreare nel videogioco la bellezza e i pericoli di Pandora.
Probabilmente The Avatar Project uscirà direttamente su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, nel frattempo proseguono i lavori sulla pellicola cinematografica di The Avatar 2.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!