Game Experience
LIVE

The Ascent riceve una nuova patch che sistema la versione Xbox Game Pass per PC

La nuova patch di The Ascent ha portato a parità la versioni PC del gioco su Xbox Game Pass rispetto a quella Steam.

Neon Giant nella giornata di ieri ha mantenuto la promessa e ha portato a parità la versione Xbox Game Pass per PC di The Ascent, rispetto a quella su Steam, correggendo svariati problemi anche su console Xbox One e Xbox Series X|S. Il gioco al lancio mancava di funzionalità chiave su PC come il ray tracing e il DLSS sulla versione PC del servizio ad abbonamento di Microsoft, mentre erano invece presenti su Steam. Dopo l’arrivo del ray tracing in una prima patch nelle scorse settimane, nella giornata di ieri ha implementato il supporto DLSS sulla versione Windows Store e dunque anche quella di Xbox Game Pass PC. I giocatori avranno quindi modo di godere di performance ottimali mentre giocano al titolo, senza doversi preoccupare dei crash anomali che sono stati risolti con questo nuovo aggiornamento.

La patch va a risolvere anche i diversi problemi di stabilità, host di partite co-op, problemi all’interfaccia utente, alla telecamera ed anche ad alcune missioni che presentavano bug dal lancio del gioco. Per tutte le informazioni relative alla patch, vi rimandiamo alle note di aggiornamento pubblicate sul sito di Curve Digital, con all’interno tutti i fix specifici apportati in questo nuovo update del gioco di Neon Giant.

The Ascent

The Ascent è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S e PC, oltre ad essere incluso sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass per console, PC e Xbox Cloud Gaming. Cosa ne pensate di questa nuova patch del gioco arrivata nella giornata di ieri? Avete notato miglioramenti dalla precedente versione? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Descrizione The Ascent

Ti diamo il benvenuto alla massima espressione dell’arcologia del gruppo The Ascent, una metropoli verticale, popolata da creature provenienti da tutta la galassia, e gestita dalle multinazionali. Vestirai i panni di un lavoratore, proprietà della compagnia che possiede te e tutti gli abitanti del tuo distretto. In un giorno qualunque, una serie di catastrofici eventi ti travolge: il gruppo The Ascent chiude i battenti per motivi ignoti, e la sopravvivenza del tuo distretto è a rischio. Dovrai imbracciare le armi e partire per una nuova missione per scoprire la causa di quanto è successo.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi