Poche ore fà, durante il Tokyo Game Show 2019 – nota fiera videoludica Giapponese che si protrae dal lontano 1996 ad oggi – , è stato presentato un inedito video gameplay del nuovo titolo in arrivo per dispositivi mobile “Castlevania Grimoire of Souls”, ultimo capitolo della celebre saga ispirata a Dracula, di proprietà Konami.
Il protagonista di questa nuova avventura tutta hack and slash sarà Genya Arikado, mentre oltre a lui, torneranno sotto i riflettori parecchi personaggi storici che hanno caratterizzato la saga di Castlevania nel corso degli anni passati, come ad esempio l’indimenticabile Conte Alucard, il famoso cacciatore di vampiri Simon Belmont, la bellissima Shanoa e le due donzelle Charlotte Aulin e Maria Renard.
Di seguito, vi riportiamo la descrizione del gioco, mentre in cima alla pagina potete visionare il video gameplay appena pubblicato.
Che ne pensate? Siete contenti del ritorno di Castlevania oppure vi aspettavate qualcosa di più da Konami? Fatecelo sapere nei commenti!
“Molti anni sono passati dalla sconfitta del Conte Dracula, e l’umanità è entrata in un’epoca di pace e prosperità. Finché un giorno, Genya Arikado riceve una lettera misteriosa: “I Grimoires si sono risvegliati, ed il mondo sta venendo consumato dall’oscurità. Ti imploro, vieni ad aiutarci!”. Conscio di ciò che può trovare ad aspettarlo, Genya Arakado parte nell’oscurità della notte”
Vi ricordiamo infine che Castlevania Grimoire of Souls sarà disponibile nei prossimi mesi per i dispositivi iOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!