TGA 2018 | Terry Crew è protagonista del nuovo trailer di Crackdown 3!

Vi ricordiamo che Crackdown 3 sarà disponibile da subito anche per gli abbonati Xbox Game Pass.

Direttamente dal palco de The Game Awards Terry Crew è tornato a mostrarsi nel nuoco trailer dedicato a Crackdown 3, titolo in uscita per Xbox One e PC il prossimo 15 Febbraio. Il trailer purtroppo mostra pochissimo del gioco ma potete visionarlo in testa alla notizia.

Vi ricordiamo che Crackdown 3 sarà disponibile da subito anche per gli abbonati Xbox Game Pass.


Descrizione

Ferma il crimine nei panni di un emissario di giustizia dotato di poteri speciali nel mondo traboccante caos e distruzione di Crackdown 3.

Esplora le altezze di una città del futuro, sfreccia per le sue strade in un veicolo trasformabile e usa le tue abilità per porre fine a uno spietato impero criminale. Sviluppato dal suo creatore originario, Dave Jones, Crackdown 3 offre un caos cooperativo e una nuovissima modalità multiplayer on-line implementata su Microsoft Cloud, in cui la distruzione sarà la tua arma finale contro amici e rivali.

Sia che tu scelga di giocare la Campagna insieme agli amici, sia che tu voglia provare un’esperienza competitiva totalmente nuova, la tua visione dei giochi open-world cambierà per sempre.

Acquista su Amazon.it

Commenti