Durante i The Game Awards 2018 di questa notte, Epic Games ha svelato novità in arrivo per il suo celebre titolo Battle Royale ovvero Fortnite denominata Il Quartiere.

Praticamente si tratta di porzione dell’isola del gioco nella quale saranno raccolte tutte le isole più belle ed originali progettate dai vari giocatori grazie alla nuova Modalità Creativa, una delle novità principali della Stagione 7 di Fortnite.

Per l’occasione, Epic Games ha anche ilustrato alcune linee guida per semplificare questa  funzione ai giocatori che sono interessati a far apparire il loro progetto nel Quartiere che vi riportiamo di seguito:

  • Creare una zona di 25×25 unità su una sezione piatta della propria isola. È molto importante che le creazioni possano inserirsi perfettamente ne “Il Quartiere”;
  • Mantenere la “Memoria usata” al di sotto di 50.000. L’efficienza conta quanto la creatività;
  • Non preoccuparsi della generazione di forzieri, bottini a terra e veicoli, che verrà controllata da Epic.

Chiramente solo le creazioni che rispetterrano alla lettera le indicazioni sopra citate saranno ammesse oltre ovviamente al Codice di comportamento di Fortnite Creativo che trovate di seguito. Potrete inoltre condividere le vostre creazioni sui social network tramite l’hashtag #FortniteBlockParty.

 

Codice di comportamento Creativa

5.12.2018
Da Il team di Fortnite

All’interno della modalità Creativa di Fortnite ti chiediamo di attenerti al seguente codice di comportamento:

  1. Rispetta gli altri giocatori. Mostrati cordiale quando crei e modifichi insieme agli altri. I termini discriminatori, la violenza verbale, le minacce, lo spam o altre forme di comportamento moleste o illegali non saranno tollerati.
  2. Mantieni i dati del tuo account sicuri e privati. Dare accesso ad altri al tuo account ti mette a rischio. Non condividere le informazioni del tuo account o di quelli altrui.
  3. Sii gentile e buon divertimento!

Se incontri giocatori che non rispettano il codice di comportamento della modalità Creativa di Fortnite, comunicacelo all’interno del gioco usando il pulsante di segnalazione oppure contatta l’assistenza giocatori.  Valuteremo tutte le segnalazioni, prendendo i necessari provvedimenti.

Il codice di comportamento della modalità Creativa di Fortnite non è definitivo e potrebbe subire variazioni nel corso del tempo, quindi assicurati di consultarlo periodicamente.

L’ignoranza non è mai una giustificazione, oltre a essere una pessima scusa di per sé. Siamo tutti qui per divertirci e goderci il mondo di Fortnite!


Comportamenti da tenere

  • Essere un’estensione del brand. Fortnite è divertente, amichevole e accogliente per tutti i giocatori.
  • Rispettare gli altri giocatori. Essere amichevoli nella vittoria e nella sconfitta.
  • Mantenere i dati del proprio account sicuri e privati.
  • Giocare rispettando le regole.
  • Utilizzare i nomi ufficiali di Fortnite per tutte le armi, i costumi, i punti di interesse e gli oggetti.

Comportamenti da evitare

  • Iniziare discorsi che incitano a odio o violenza, minacciare, spammare, molestare, comportarsi in modo discriminatorio o illegale.
  • Essere commercialmente troppo aggressivi o darsi allo spam.
  • Creare o visualizzare qualsiasi contenuto pornografico associato a Fortnite.
  • Violare la proprietà intellettuale e i marchi registrati di Epic Games o di altre terze parti.
  • Promuovere o partecipare a gioco d’azzardo associato a Fortnite.
  • Partecipare ad azioni che, secondo il solo ed esclusivo giudizio di Epic Games, truffa il gioco o altri giocatori.

 

Commenti