Scott Warner, ex lead designer per 343 Industries, noto per il lavoro svolto su Halo 4, è ora stato assunto da Tencent come capo di TiMi Studios, nuovo team di base a Los Angeles.
Nel passato del talentuoso designer figurano lavori per molteplici studi, come Black Isle Studios, Pandemic Studios, EA, Oculus VR e Ubisoft.
Un acquisto importante per la società cinese, che con questo nuovo studio dimostra un forte interesse d’espansione verso occidente.
TiMi Studios vanta altri tre uffici: uno a Shenzen, uno a Shanghai e un ultimo a Chengdu e nella sua breve storia ha già lavorato su diversi titoli, come Call of Duty: Mobile e Arena of Valor.
“Questa è una grande opportunità per costruire qualcosa di veramente speciale, perché TiMi ha un pedigree eccezionale e una grande ambizione di creare nuovi giochi e nuove proprietà intellettuali per il pubblico globale. Costruiremo un team che sarà vario, talentuoso e ambizioso, di modo da raggiungere gli obbiettivi posti per un team veramente globale” ha dichiarato Warner.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!