Image default
NOTIZIE PLAYSTATION XBOX

Temtem è stato annunciato per PlayStation 5 e Xbox Series X, cancellate le versioni per PlayStation 4 e Xbox One

Sei pronto a immergerti in questa meravigliosa avventura anche sulla nuova generazione di console?

Al termine dello State of Play avvenuto di recente, la casa di sviluppo di Temtem, cioè il titolo che sembra ispirarsi sia a Pokémon che a Digimon, ha annunciato con un trailer che il prodotto arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X in sostituzione alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One.

Temtem è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam e non è chiaro se il lancio della versione finale coinciderà con lo sbarco del titolo su console, tuttavia vi lasciamo alla visione del filmato presente nel player sottostante.

Temtem – Trailer di annuncio

Ricordiamo che Temtem è previsto per il 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Temtem – Descrizione

Temtem è un’avventura in multigiocatore in cui lo scopo è catturare delle creature mai viste prima!

Ogni bambino sogna di diventare un domatore di Temtem, esplorando le sei isole dell’arcipelago aerotrasportato, scoprendo nuove specie e stringendo buone amicizie durante l’avventura. Ora è il tuo turno di intraprendere un viaggio epico e realizzare il sogno di una vita.
Cattura nuove creature sulle isole galleggianti di Omninesia, affronta altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commercia con i tuoi amici nei campi coperti di cenere di Tucma. Sconfiggi il temibile Clan Belsoto e metti fine al suo complotto per governare l’arcipelago, sconfiggi tutti gli otto leader del Dojo e diventa l’ultimo domatore di Temtem!
  • Campagna della storia: Viaggia attraverso sei isole vivaci e intraprendi l’avventura per diventare un domatore mentre combatti contro il malvagio Clan Belsoto.
  • Mondo online: I giorni del viaggio da soli sono finiti, in Temtem il mondo è un multiplayer di massa. I maniaci di tutto il mondo possono unirsi e sarai in grado di vederli intorno a te, vivere l’avventura con te e lottare per diventare il miglior domatore.
  • Avventura cooperativa: Potrai unire le forze con un amico in qualsiasi momento e lavorare insieme per il tuo prossimo obiettivo. Cattura un nuovo Temtem, completa una rotta o affronta una creatura Leader, il tutto mentre combatti al fianco del tuo amico.
  • Alloggio: Acquista la tua casa ad Atoll Row e decorala a modo tuo. Acquista nuovi mobili, colora le pareti e sarai pronto per invitare i tuoi amici!
  • Personalizza: Personalizza il tuo personaggio per distinguerti dalla massa e ottenere nuovi cosmetici mentre combatti contro altri domatori. Scegli uno stupido cappello, una comoda felpa, dei pantaloni e sei pronto per partire!
  • Sempre in crescita: Nuovi contenuti vengono costantemente aggiunti a Temtem, nuovi eventi, nuove missioni, nuovi cosmetici, nuovo Temtem e nuovi modi di giocare!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Lascia una recensione