La registrazione al TEKKEN World Tour 2022, la principale competizione per TEKKEN 7 nel 2022, è ora aperta per giocatori e organizzatori di tornei. Chi è interessato può andare sul sito dedicato per registrarsi e avere tutte le informazioni. I giocatori potranno registrarsi e guadagnare punti attraverso i tornei per scalare le Classifiche Regionali e avere così una possibilità di raggiungere le Finali Regionali e vincere il proprio posto alle TEKKEN World Tour Finals, che si terranno a inizio 2023.
I giocatori potranno anche competere negli eventi MASTER, per i quali è possibile partecipare e guadagnare punti, senza alcun riguardo alla Regione. Questi eventi sono supportati ufficialmente e assegneranno più punti rispetto ai DOJO per le Regional Leaderboard. Gli appuntamenti dei MASTER sono i seguenti:
- CEO (Daytona Beach, FL, Stati Uniti) – 24 – 26 giugno 2022
- EVO (Las Vegas, NV, Stati Uniti. L’EVO sarà un evento MASTER+, garantendo più punti ai partecipanti) – 5 – 7 agosto 2022
- VSFighting (Birmingham, Regno Unito) – 19 – 21 agosto 2022
- RevMajor (Manila, Filippine) – 17 – 18 settembre 2022
- The Mix Up (Lione, Francia) – 1 – 2 ottobre 2022
Ecco il trailer rilasciato dal team:
La nostra Recensione di TEKKEN 7
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Tekken 7 a questo link.
“Sul fronte delle meccaniche bisogna evidenziare come questo non solo sia il Tekken che riporta la serie ai fasti di un tempo, ma probabilmente è anche uno dei capitoli migliori da giocare. Nonostante le juggle (ovvero le combo che mantengono l’avversario in aria) continuino ad essere presenti, sono stati fatti grossi passi avanti per renderle meno invasive e determinanti ai fini dello scontro, andando a limare quello che era il peggior difetto di Tekken 6. E’ molto limitato il “bound” che permetteva il rimbalzo a terra, mentre le combo aeree allontanano progressivamente l’avversario, dandogli possibilità di sottrarsi.”