Katsuhiro Harada ha affermato che la demo di Tekken 8 ha raggiunto un grande successo, con i preordini del gioco che sono aumentati dopo il rilascio di questa versione di prova del nuovo capitolo della serie.
Il producer del titolo ha inoltre promesso che i problemi rilevati dalla community con la demo verranno risolti dal team di sviluppo con la versione finale del gioco, così da cercare di offrire l’esperienza più godibile e pulita possibile.
Katsuhiro Harada ha affermato quanto segue attraverso un nuovo messaggio condiviso in queste ore su X (Twitter):
“La demo di Tekken 8, disponibile ora, ha ricevuto feedback molto positivi e le prenotazioni sono in costante aumento. Grazie per il vostro supporto. Inoltre aggiungo che risolveremo i problemi trovati nella demo con la versione finale.”
Purtroppo le informazioni condivise da Harada terranno qua, ma nel frattempo vi ricordiamo che la demo di Tekken 8 consente di provare una piccola porzione dei contenuti presenti nella versione finale del gioco, quali nello specifico il primo capitolo della modalità Storia, intitolata “The Dark Awakens”, e la modalità multiplayer 1v1 solo in locale.
Nella modalità Versus è possibile controllare Jin, Kazuya, Paul e Nina, mentre le arene disponibili sono URBAN SQUARE (sera), YAKUSHIMA e SANCTUM.
The TEKKEN8 demo, which is now available, has attracted very positive feedback and preorders are steadily increasing. Thank you all for your support.
And we will be fixing the problems found in the demo version in the full product version. Please wait for a while for the release.— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) January 5, 2024