Il 1° gennaio il Giappone è stato colpito da un forte terremoto: la calamità ha causato vittime e perdite significative. Proprio a tal proposito, The Pokémon Company ha scelto di sostenere la popolazione con una donazione di 50 milioni di yen alla Croce Rossa Giapponese, he attualmente si stanno impegnando nell’aiutare i cittadini e nel ripristinare le aree colpite.
Inoltre la Fondazione Pokémon With You continuerà a svolgere attività per i bambini coinvolti per aiutarli a ritrovare il sorriso in un momento particolarmente difficile e doloroso.
Tramite i canali social, The Pokémon Company ha espresso la propria vicinanza ai cittadini, in particolar modo agli abitanti della penisola di Noto, epicentro del sisma di magnitudo 7.5.
In sostegno alle aree colpite dal terremoto della Penisola di Noto del 2024.
Sentite condoglianze alle persone colpite dal sisma avvenuto il 1° gennaio 2024, con epicentro nella Penisola di Noto. The Pokémon Company ha donato 50 milioni di yen alla Croce Rossa Giapponese e alle organizzazioni che si occuperanno di aiutare la popolazione. Infine, la Fondazione Pokémon With You continuerà a svolgere una serie di attività per i bambini, al fine di aiutarli a ritrovare il sorriso.
Speriamo in un recupero rapido e alla ricostruzione delle aree colpite dalla calamità.
【令和6年能登半島地震災害による被災地域への支援について】
2024年1月1日に発生した令和6年能登半島地震により被害を受けられた方々に、謹んでお見舞い申し上げます。…
— ポケモン公式 (@Pokemon_cojp) January 5, 2024