Un trailer live action di Tekken 8 ci invita alla battaglia. In attesa del lancio del 26 gennaio Bandai Namco trova un modo simpatico per ricordarci che manca poco a rivivere l’esperienza del celebre picchiaduro.
Il trailer si basa sul concetto che Tekken 8 ci invita a prendere parte diretta agli scontri. All’inizio vediamo due lottatori che, davanti alle fotocamere della stampa, si fronteggiano con fare minaccioso. Un giornalista decide però di avvicinarsi e appoggiare anche la sua fronte alle loro.
Da qui è tutta una reazione a cascata, che vede migliaia di persone da tutta la città che corrono a unirsi a questa catena umana. Sul finale vediamo i due lottatori iniziali dall’alto che, insieme a tutte le persone accanto a loro, guardano verso noi come per invitarci a unirci al gioco.
Il trailer si chiude con sequenze di gameplay che riprendono i video di presentazione dei singoli membri del roster che abbiamo conosciuto in questi mesi. Il cerchio è pronto a chiudersi e i fan di Tekken potranno scoprire la sua nuova iterazione tra pochissimi giorni.