Dopo aver rivelato l’intero roster di 32 combattenti base che sarà presente in Tekken 8 al lancio, previsto tra un paio di mesi, Bandai Namco ha deciso di tornare a rilasciare trailer gameplay per mostrare quei personaggi del videogioco picchiaduro che non hanno ancora ricevuto una presentazione a loro dedicata: in questo caso, il video più recente è incentrato sull’artista marziale tedesco Leo Kliesen.
Nel video, che potete vedere nel suo completo in cima all’articolo, possiamo vedere che in Tekken 8 Leo sfoggerà la combinazione di rosso e blu che lo hanno caratterizzato fin dal suo debutto nel sesto capitolo della serie di picchiaduro. Durante il gameplay dimostrativo, possiamo avere un piccolo assaggio delle sue mosse, le sue interazioni con altri personaggi e la sua abilità finale.
Ricordiamo che Tekken 8 verrà pubblicato il 24 gennaio 2024 su PC, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, considerando che il trailer gameplay più recente, dimostrativo delle abilità di Reina, è stato pubblicato solo qualche giorno fa, è probabile che riceveremo sempre più dimostrazioni dei personaggi del roster.