Manca sempre meno al lancio di Tekken 8, fissato per il 26 gennaio: per ingannare l’attesa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video in cui l’attore Brian Cox ripercorre la storia di Heihachi e Kazuya Mishima, per poi concludere con Jin Kazama.
Nel nuovo capitolo del celebre picchiaduro, Jin Kazama si scontrerà per l’ultima volta contro suo padre, Kazuya Mishima: grazie al Gene del Diavolo, Jin rappresenta l’ultima speranza per l’intera umanità. Nel recente filmato pubblicato, Brian Cox racconta proprio l’origine del Gene del Diavolo, fino ad arrivare agli avvenimenti più recenti.
Quando Kazuya aveva appena cinque anni, suo padre iniziò a sospettare che il figlio potesse possedere il Gene del Diavolo. Questo gene conferisce all’ospite la capacità di trasformarsi in un demone alato, dotato di forza e poteri incredibili. Per verificare se Kazuya fosse davvero portatore del gene, Heihachi lo gettò da un dirupo, cercando di scoprire se sarebbe riuscito a sopravvivere. Dopo essere miracolosamente scampato alla morte, Kazuya si allenò per oltre vent’anni, diventando così un combattente letale. Il suo obiettivo era sconfiggere suo padre e poi gettarlo a sua volta in un dirupo.
Successivamente, Kazuya riuscì a prevalere su suo padre e, dopo averlo ucciso, decise di gettare il suo corpo in un vulcano. Ora, Kazuya è più vicino che mai al suo obiettivo di dominare il mondo grazie al suo potere illimitato, ora Jin, completamente guarito dalle ferite delle battaglie precedenti, è l’unico che può fermare suo padre e il suo malvagio piano di conquista.
L’attesa per il lancio di Tekken 8 cresce sempre di più: l’ultima demo pubblicata ha riscosso un enorme successo e, di conseguenza, i pre-ordini del gioco sono aumentati. Katsuhiro Harada ha colto l’occasione per ringraziare calorosamente la community per il supporto ricevuto.