Come sappiamo, il mese scorso con l’arrivo di Fahkumram si è conclusa la terza stagione dei contenuti rilasciati su Tekken 7, tuttavia, sembra che Bandai Namco Entertainment abbia ancora qualche asso nella manica da pubblicare sull’ultimo capitolo della celebre serie di picchiaduro.
Sul sito ufficiale dell’azienda è apparsa una scheda e la silhouette del 50° lottatore di Tekken 7, che al momento risulta essere completamente avvolto da un enigma misterioso. Nella descrizione non appare nulla di concreto, a ben vedere, non sappiamo se la figura misteriosa appartenga realmente a lui oppure si tratta di un mero placeholder.
Quello che possiamo dire con certezza è che Tekken 7 ha ancora qualcosa da esprimere, e si prepara ad accogliere dei nuovi contenuti che rappresenteranno la quarta stagione. Arrivati a questo punto, non ci resta che attendere delle dichiarazioni ufficiali da parte di Bandai Namco Entertainment.
Vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per un’idea più chiara sul titolo vi lasciamo la nostra recensione.
Tekken 7 Descrizione
Ogni lotta è una questione personale.
Amore, Vendetta, Orgoglio. Ognuno di noi ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definisce e ci rende umani, a prescindere da forze e debolezze. Non ci sono motivazioni sbagliate, c’è solo la strada che decidiamo di prendere.
Vivi l’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni dietro ogni passo della loro continua guerra. Creato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 regala battaglie spettacolari legate ad una storia incredibile, e intensi duelli da godersi con amici e rivali attraverso innovative meccaniche di combattimento. Creato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 è il TEKKEN con la miglior grafica di sempre, tra immagini fotorealistiche e l’aggiunta di incredibili effetti ai combattimenti. Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo che darà la massima libertà di scelta nello stile di combattimento. Scegli le tue tecniche preferite, e combinale per vincere! Ritornano i classici scontri 1vs1, con nuove mosse e meccaniche come “Rage Arts”, “Power Crushes” e “Rage Drives”, che rendono il gameplay più accessibile per I giocatori di tutti i livelli di bravura. Battere gli amici in TEKKEN 7 sarà basato o sull’allenamento accurato, o anche solo sul puro divertimento.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.