L’ultimo capitolo della celebre saga di picchiaduro targata Bandai Namco è riuscito ad ottenere degli ottimi risultati sulle vendite riuscendo a piazzare ben cinque milioni di copie: stiamo ovviamente parlando di Tekken 7.
Il director Katsuhiro Harada ha espresso in un post pubblicato su Twitter che l’ultima incarnazione del suo picchiaduro ha venduto alla fine del 2019 circa cinque milioni di copie, dimostrandosi entusiasta per l’ottimo risultato raggiunto. Arrivati a questo punto possiamo ben sperare per la riuscita di un presunto “ottavo” capitolo del brand. Che ne pensate?
Vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per un’idea più chiara vi lasciamo la nostra recensione.
Tekken 7 Descrizione
Ogni lotta è una questione personale.
Amore, Vendetta, Orgoglio. Ognuno di noi ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definisce e ci rende umani, a prescindere da forze e debolezze. Non ci sono motivazioni sbagliate, c’è solo la strada che decidiamo di prendere.
Vivi l’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni dietro ogni passo della loro continua guerra. Creato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 regala battaglie spettacolari legate ad una storia incredibile, e intensi duelli da godersi con amici e rivali attraverso innovative meccaniche di combattimento. Creato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 è il TEKKEN con la miglior grafica di sempre, tra immagini fotorealistiche e l’aggiunta di incredibili effetti ai combattimenti. Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo che darà la massima libertà di scelta nello stile di combattimento. Scegli le tue tecniche preferite, e combinale per vincere!
Ritornano i classici scontri 1vs1, con nuove mosse e meccaniche come “Rage Arts”, “Power Crushes” e “Rage Drives”, che rendono il gameplay più accessibile per I giocatori di tutti i livelli di bravura. Battere gli amici in TEKKEN 7 sarà basato o sull’allenamento accurato, o anche solo sul puro divertimento.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.