L’Opening Night Live della Gamescom 2021, che andrà in onda tra pochi giorni, ospiterà tra gli altri Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, presente con tanto di trailer e annuncio. Questo è quanto rivelato dal giornalista e presentatore Geoff Keighley, che avrà l’onore di presentare la serata d’apertura (da lui medesimo creata).

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge si aggiunge dunque a una lista che include già molti giochi attesissimi, come per esempio LEGO Star Wars the Skywalker Saga, di cui vi abbiamo dato conferma solo nella giornata di ieri. La line-up di titoli che faranno parte di quello che promette di essere un grande show d’apertura si fa dunque sempre più nutrita e ricca.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge si suppone sarà presente con un trailer, probabilmente di gameplay, seguito da un annuncio che tratterà molto probabilmente la data di lancio del gioco, attualmente ancora fissata per un più vago 2021. Vi ricordiamo che il gioco è sviluppato da Tribute Games, già autori del videogioco Scott Pilgrim Vs. The World: The Game, e che sarà un ovvio tributo non solo al celebre cartone animato da cui è tratto, ma anche ai coin-op delle Tartarughe Ninja creati nel passato da Konami. Il gioco offriràò infatti una struttura di gioco chiaramente ispirata ai picchiaduro a scorrimento che erano tanto popolari in un sempre più lontano passato.

Vi ricordiamo che l’Opening Night Live 2021, che aprirà i cancelli virtuali della Gamescom 2021 di Colonia, si terrà il prossimo mercoledì 25 agosto a partire dalle ore 20:00 del nostro fuso orario italiano. Noi lo seguiremo, ovviamente, in diretta, impegnandoci al massimo per offrirvi le notizie più succulente che dovessero trovare annuncio nel minor tempo possibile. E voi, seguirete l’evento o vi accontenterete di leggere il giorno dopo un pratico riassunto degli annunci?