L’esperto team di Digital Foundry ha pubblicato la video analisi di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Dall’analisi risulta che gioco gira a 30 fps senza particolari intoppi, ma nonostante questo per Digital Foundry il risultato non è particolarmente apprezzabile poichè gli sviluppatori in passato avevano più volte dichiarato di puntare ai 60 fps.
Anche dal punto di vista grafico il titolo non risulta convincente e in generale Digital Foundry dichiara Teenage Mutant Ninja Turtles Mutanti a Manhattan il peggior gioco mai sviluppato da Platinum Games. Potete trovare la loro analisi qui di seguito:
Altre informazioni su Teenage Mutant Ninja Turtles
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge avrà April O’Neil, reporter delle star e amata alleata degli eroi in un guscio, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC nel 2022.
April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati de Foot Clan’s. La sua agilità e i suoi calci in scivolata ad ampio raggio la aiutano ad abbattere rapidamente i bersagli, e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso i tranci di pizza.
Potete trovare il trailer dedicato a questo personaggio qui di seguito: