Il publisher Dotemu ed il team di sviluppo Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno annunciato oggi che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge scatenerà ninjutsu in una nuovissima rissa contro il Foot Clan il 16 giugno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e Xbox Game Pass sin dal Day One!
Inoltre a partire da oggi, i fan possono ottenere uno sconto del 10% preordinando il gioco sul Nintendo eShop e sul Microsoft Store prima del lancio del 16 giugno, con lo sconto che sarà disponibile anche su PlayStation Store e Steam nei prossimi giorni.
Detto questo, nel nuovo trailer che mostra di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è possibile vedere l’attesissimo personaggio giocabile Casey Jones, lo spiritoso alleato delle Tartarughe determinato a ripulire le strade di New York City.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ha accolto un nuovo trailer al Summer Game Fest
E come svelato dal team di sviluppo direttamente sul palco del Summer Game Fest, l’equilibrio di portata, velocità e potenza di Casey lo rende una formidabile minaccia a 360 gradi mentre oscilla tra i fianchi dei soldati del Clan di fanteria con la sua caratteristica mazza da hockey. Casey Jones è un personaggio sbloccabile.
Ma come se non bastassero queste novità, è stato rivelato anche il trailer al comparto multiplayer a 6 giocatori di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, con tanto di conferma del multiplayer online per 2-6 giocatori, con gli eroi in grado di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi momento.