Game Experience
LIVE

Team Vitality stringe una partnership con Philips Monitors per il team FIFA

Parigi, 25 gennaio 2021 – L’organizzazione globale di eSport Team Vitality è lieta di annunciare una partnership con Philips MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips. La partnership vedrà Philips Monitors supportare il team FIFA del Team Vitality che giocheranno esclusivamente sulla linea di prodotti top di gamma Philips Momentum. Philips Monitors sarà presente anche sulle maglie ufficiali della squadra FIFA e le parti lavoreranno a stretto contatto su contenuti e storytelling.

I prodotti Philips Momentum sono stati progettati appositamente per migliorare l’esperienza di gioco competitivo su console e vedranno il team FIFA di Team Vitality portare il loro gioco a un livello ancora superiore. I prodotti Philips Momentum saranno forniti anche ai loro content creator e a V.Hive, la modernissima struttura di eSport del Team Vitality nel cuore di Parigi.

Il team Team Vitality FIFA include alcuni dei nomi di maggior talento attualmente presenti sulla scena, tra cui Dylan “Dylo” Gozuacik e Corentin “RocKy” Chevrey. La squadra è allenata da Brian “Brian” Savary, membro di lunga data del Team Vitality, che è un campione ed ex pro-player, nonché l’attuale allenatore della nazionale francese. Sin dal suo inizio nel 2013, Team Vitality si è sviluppato in un marchio riconosciuto a livello mondiale con oltre 40 giocatori e squadre in sette dei più grandi titoli di eSport. Philips Monitors entra a far parte del crescente portafoglio di partner leader del settore di Team Vitality.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Philips Monitors per creare il miglior ambiente competitivo per i nostri giocatori di FIFA. È fantastico poter lavorare con un partner in grado di fornire al nostro team le migliori attrezzature, di alta qualità, per giocare ai massimi livelli. Team Vitality ha una lunga tradizione in FIFA e nel corso del 2021 sarà fantastico avere un partner come Philips Monitors al nostro fianco”. ha dichiarato Fabien “Neo” Devide, President e Co-Founder di Team Vitality 

Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management in MMD per Philips Monitors commenta:

“Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo unito le forze con Team Vitality per migliorare ulteriormente le loro esperienze di gioco su console. La squadra FIFA ha una grande storia e vogliamo lavorare con loro per rendere il loro futuro ancora più ricco di vittorie con il nostro supporto. Possiamo garantire un ambiente di allenamento migliorato non solo dotando i giocatori di Team Vitality FIFA, ma anche la struttura V.Hive, con monitor ottimizzati per il console gaming della nostra gamma Philips Momentum”.

Philips

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi