Image default
ESPORTS

Tachanka di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ora disponibile

Tachanka è morto, lunga vita a Tachanka

 

Milano, 18 novembre 2020 — Ubisoft annuncia che la nuova versione dell’operatore Tachanka di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ora disponibile su tutte le piattaforme, dopo la sua fase di test su PC. Lord Tachanka è stato completamente rinnovato per il gioco competitivo, con nuove opportunità di mobilità e gameplay, grazie a un nuovo gadget e alle modifiche apportate al suo equipaggiamento. Inoltre, è anche disponibile una nuova skin élite, “Slava Korolyu”, che offre una versione al top del potente Lord.

Il difensore russo Tachanka è stato nettamente migliorato. In precedenza era molto statico, ma ora può portare la sua mitragliatrice DP27 come arma primaria ottenendo sia una maggiore mobilità che un’enorme capacità di distruzione delle pareti. Inoltre, è equipaggiato con un lanciagranate Shumikha, in grado di sparare proiettili incendiari per impedire l’ingresso o bloccare ogni accesso a determinate zone, danneggiando anche i nemici abbastanza coraggiosi da restare nella sua area d’azione. La capacità di resistenza, in origine disponibile sul Test Server, non è più presente nella versione effettiva del gioco.

Il rinnovamento porta anche una skin élite: “Slava Korolyu” (“Gloria al re” in russo), che offre una versione a dorso nudo di Tachanka, pronto a mettere a ferro e fuoco il mondo.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare rainbow6.ubisoft.com.

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 65 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Related posts

Caricamento...