System Shock Remake, il reboot del titolo originale uscito nel lontano 1994 sviluppato da Nightdive Studios si appresta ad aprire i preordini con l’arrivo, anche, di una Final Demo.
La casa di sviluppo programma la finestra di apertura dei preordini del Remake del primo capitolo, precisamente avverrà verso la “verso la fine di febbraio” in contemporanea su Steam, GOG ed Epic Games Store.
Ebbene, gli appassionati vecchi e nuovi di questa storica proprietà intellettuale potranno sperimentare la nuova interfaccia grafica, ludica e contenutistica del Remake di System Shock con una Final Demo che darà la possibilità di accedere a una zona corposa della mappa di gioco, con il livello medico, il ponte per le attività da svolgersi nel cyberspazio e, sul fronte del gameplay, un sistema di combattimento con la versione finale del motore fisico per gli smembramenti dei nemici e tutte le righe di dialogo interamente doppiate.
La compagnia americana ci tiene a precisare che chiunque effettuerà il preordine del Remake otterrà gratuitamente System Shock 2 Enhanced Edition. Il medesimo bonus sarà offerto anche ai sostenitori che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding donando 30 dollari o più su Kickstarter.
Segnaliamo inoltre che System Shock 2 Enhanced Edition, la nuova versione rimasterizzata del titolo originale del 1999 e sviluppata da Nightdive Studios avrà il pieno supporto per la realtà virtuale.
Ricordiamo che System Shock Remake uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.