Game Experience
LIVE

Svelato il cast della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori

Amazon Prime Video ha finalmente svelato tutti partecipanti della seconda stagione di LOL!

Amazon Prime Video ha da poche ore annunciato ufficialmente quali saranno i concorrenti della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, ossia LOL 2.

A condurre il programma ci sarà ancora Fedez mentre Frank Matano prenderà questa volta il posto di Mara Maionchi. Ricordiamo che Matano era già stato concorrente durante la prima stagione del gioco/reality televisivo.

Ora, tramite un post ufficiale pubblicato su Instagram, quelli di Prime Video hanno rivelato in maniera ufficiale e completa il cast di LOL 2, formato da 10 concorrenti.

Stiamo parlando di Maccio Capatonda, Mago Forest, Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Tess Masazza, Maria di Biase, Max Angioni, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo e Alice Mangione.

LOL-2

Per quanto riguarda invece la scorsa edizione del programma televisivo, ricordiamo che i concorrenti sono stati Elio di Elio e le Storie Tese, Frank Matano, Angelo Pintus, Lillo, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Michela Giraud, Luca Ravenna e infine Ciro e Fru dei The Jackal.

Siete soddisfatti da questo cast? C’è effettivamente qualcuno che avreste voluto vedere nel programma? Qui sotto trovate il post ufficiale pubblicato su Instagram da parte di Amazon Prime Video.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Continuate a seguirci per ulteriori novità!

Fonte: instagram.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi